Home » News

News

Concorso Como città in danza 2013

Concorso Como città in danza 2013 - AGORA' DANCE ACADEMY A.S.D.

Sono lieta di informarvi che si è concluso con grande successo e con la partecipazione di molte scuole  provenienti da tutta Italia il Concorso Nazionale Como città in danza 2013. Per noi di Agorà Danza è un vanto constatare che siamo l'unica scuola dell'Alto Lago che partecipa all'evento, ed anche quest'anno ci è stata conferita una targa di merito. La giornata si è svolta piacevolmente sia per le nostre ballerine che per i genitori che ci hanno seguito e supportato. Ringrazio tutti per la disponibilità e l'entusiasmo ed un ringraziamento speciale va a Barbara e Rita infaticabili aiutanti e a due mamme delle nostre allieve, Ennia che ci ha aiutato con professionalità nell'preparare le acconciature delle ballerine e Daniela che ha immortalato questa stupenda giornata con le sue immancabili fotografie. La partecipazione a questo concorso ci ha dato ulteriori stimoli per continuare a crescere mettendoci sempre più in gioco.

Due sono i gruppi che hanno partecipato per un totale di trenta allieve.

Le coreografie proposte sono state:

Requiem for a drem con la partecipazione delle seguenti ballerine:

Balzano Barbara,Bordoli Francesca,Caraccio Sara, Caserini Valentina,Garolini Anna,Gestra Ida,Gilardi Caterina,Massimo Stefania,Matteri Giada,Menicacci Moira,Motta Irene,Muffatti Linda,Peiti Asia,Rasella Teresa,Tarelli Matilde,Uzuntel Deniz,Vanoli Letizia.

Starship con la partecipazione delle seguenti ballerine:

Baruta Andrea,Capra Celine,Cranchi Beatrice,Dentella Nina,Dentella Pamela,Dentella Sara,Guastella Giulia,Poncia Martina,Recchia Silvia,Rovere Federica,Salis Carole,Travella Martina,Uzuntel Deniz,Virgilio Arianna.